Ecco le parole di Braida, direttore sportivo del Barcellona, rilasciate ai microfoni di calciomercato.com in merito al presunto interessamento del club blaugrana per Antonio Candreva e Federico Bernardeschi, accostati entrambi al club spagnolo che, secondo gli ultimi rumors, avrebbe avanzato offerte rispettivamente a Lazio e Fiorentina:

“Nell’ultimo periodo sono veramente tantissime le voci di mercato, probabilmente troppe. Quello che posso dire è che non c’è mai stato alcun contatto, non ho mai sentito Candreva e lo stesso discorso vale anche per Bernardeschi”.

Niente futuro spagnolo, dunque, per due dei “presunti” obiettivi catalani per gennaio: la sensazione è che le parole di Braida siano all’insegna della diplomazia. Il mercato, si sa, viene fatto sotto traccia e non pubblicamente.