Il mercato dell’Avellino è intenso tante le trattative ancora in corso. Tra le fila dei lupi irpini si è messo in vetrina Marcello Trotta la punta centrale classe 1992 potrebbe essere vicino al salto di categoria. Sfumata la trattativa con il Frosinone, non è stato trovato l’accordo economico,  Trotta piace anche alla Juventus.  A riportare le notizie Gianluca Di Marzo durante l’appuntamento su Sky con la trasmissione Speciale Calciomercato.

Inter ed Avellino discutono del futuro di  Federico Dimarco. Il difensore della Primavera neroazzurra piace al club irpino. Il Ds De Vito sta trattando per un prestito secco fino a giugno. Un occasione importante per Dimarco già nell’orbita della prima squadra, solo qualche panchina: Atalanta, Carpi e Fiorentina, ma l’Inter crede nel talento del terzino 1997. L’idea di girarlo in prestito in un club di Serie B non dispiace all’Inter.