L’Udinese segue molto da vicino Beni Badibanga, esterno sinistro belga classe 1996 in forza allo Standard Liegi. Il calciatore è stato infatti visionato ultimamente dal responsabile dello scouting bianconero Andrea Carnevale.

A conferma dell’interesse dei friulani le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Marijo Knez ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com:

“E’ all’inizio della sua carriera , ha un contratto con lo Standard Liegi, ma vuole giocare in maniera continua e diversi club europei lo stanno monitorando. Fra questi c’è sicuramente l’Udinese, squadra italiana da sempre molto attenta ai giovani come Beni, talento che potrà senza dubbio avere un futuro importante e diventare un centrocampista di prima fascia in Europa”.