Cambio in panchina per quanto riguarda il Cagliari Primavera. Max Canzi infatti, dove le voci degli ultimi giorni, è stato scelto come vice allenatore di Walter Zenga: i due guideranno la prima squadra. Al suo posto, ad allenare la Primavera, ci sarà Luigi Lavecchia. Di seguito il comunicato ufficiale della società sarda.

Cagliari Primavera, il comunicato su Lavecchia

“Il Cagliari Calcio comunica che Luigi Lavecchia è il nuovo allenatore della Primavera rossoblù. Nato a Torino, il 25 agosto 1981, nella sua carriera di calciatore ha conquistato due promozioni in serie A con le maglie di Messina e Bologna, totalizzando tra i professionisti 210 presenze. Ha giocato nelle Nazionali giovanili, dall’U16 sino all’U21. Allenatore Uefa A, nella stagione 2017-18 entra a far parte dello staff tecnico del settore giovanile rossoblù come vice allenatore di Max Canzi in Primavera, dove torna ora dopo le esperienze alla guida di U16 e U14″.