Allo stadio Filadelfia di Torino, si sono affrontate Torino e Atalanta per il ritorno della semifinale della Coppa Italia detenuta dai granata. All’andata 4-3 per i bergamaschi ma è tutto aperto. Nel Torino c’è Damascan per Millico, nell’Atalanta torna Kulusevski. Alla fine vincono i granata con le reti di Rauti su rigore e Belkheir raggiungendo in finale la Fiorentina. Inizio frizzante da ambo i lati. Al 21′ ci prova Damascan, ma manda fuori. Tre minuti dopo risposta bergamasca con Kulusevski, mentre al 28′ ci prova Colley. Dopo un minuto di recupero termina il primo tempo in parità.

Nella ripresa, ci prova subito Colpani ma Gemello c’è. Ci prova De Angelis, prima che al 17′ Colpani prenda di mano: rigore realizzato da Rauti. L’Atalanta ci prova, ma senza esito, soprattutto con Kulusevski, prima che in contropiede Belkheir chiuda i giochi. In finale sarà Torino – Fiorentina.

Tabellino:

Torino: Gemello, Gilli, Ambrogio, Ferigra (70′ Sportelli), Onisa, Marcos Lopez, De Angelis, Adopo, Rauti, Kone (88′ Petrungaro), Damascan (55′ Belkheir).

A disp.; Trombini, Portanova, Ghazoini, Michelotti, Enrici, Isacco, Murati, Moreo, Giunta.

All.;:Vincenzo Coppitelli

Atalanta:  Carnesecchi, Zortea, Brogni (85′ Traore), Delprato, Okoli, Guth (91′ Louka), Peli (67′ Cambiaghi), Colpani, Colley, Kulusevski, Gyabuaa (67′ Piccoli). Allenatore: Brambilla.

A disp.: Ndiaye, Bergonzi, Girgi, Heidenreich, Da Riva, Cortinovis, Gelmi, Pina Gomes

All.: Massimo Brambilla

Marcatori: 63′ rig. Rauti (T), 93′ Belkheir (T)

Ammoniti: 8′ Del Prato (A), 58′ Okoli (A), 60′ Peli (A), 73′ Onisa (T), 90′ Cambiaghi (A)

Espulsi:

Arbitro: Sig. D’Ascanio di Ancona