Alle 17:00 si è giocata al campo “Ale & Ricky” di Vinovo la partita degli Allievi Regionali Juventus – Spezia valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato.

La gara è partita in velocità con un buon gioco da parte dei ragazzi di Cei: al 12’ pt Mancini insacca il primo goal su assist di Merio. Bisogna aspettare il 35° minuto per il pareggio dello Spezia con Posenato.

Nel secondo tempo la Juventus continua ad attaccare e lo Spezia è costretto ad una tattica difensiva: nel giro di due minuti i bianconeri vanno si portano sul 3 a 1 con Mastropietro al 7’ st (assist di Galtarossa) e con la doppietta di Mancini al 9’ st (assist di Merio). Al 18’ st la Juventus chiude virtualmente la partita con il secondo goal di Mastropietro festeggiando con i suoi compagni la quarta vittoria consecutiva nel girone di ritorno.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Dani; Bianco (30′ st Santinon), Bianchi, Pecori, Gallo (30′ st Pessot); Merio, Sapone (19′ st Bona), Galatanu (23′ st Ghidoni); Galtarossa (19′ st Laurenti), Mancini (30′ st Naimo), Mastropietro (19′ st Goh).
A disposizione: Marenco.
Allenatore: Davide Cei.

Marcatori: 12′ pt e 9′ st Mancini (J), 35′ pt Posenato (S), 7′ st e 18′ st Mastropietro (J).

 

Fonte: Juventus Giovanili