Al via ieri il ritiro dell’Udinese Primavera sotto lo stretto comando di mister Mattiussi, confermatissimo sulla panchina bianconera. Dopo il raduno in città e la prima settimana di preparazione, la squadra è partita ieri alla volta del ritiro, quest’anno ospitato nella località di Claut in Valcellina. Una trentina i giovani atleti che lavoreranno in questi giorni tra campo e palestra agli ordini del tecnico e dei suoi collaboratori. Lavoro intenso al fresco della montagna già a cominciare da ieri e proseguito oggi sempre con una doppia seduta. Tanta voglia di dimostrare tutto il proprio valore e di ottenere importanti traguardi per i ragazzi della Primavera, capitanati dai più esperti come Pontisso, Coppollaro e Perisan, giocatori già in orbita della Prima squadra. Per vedere i primi risultati si aspetterà la prima uscita, confermata per il 4 agosto alle 18 dove al campo Grava di Claut andrà in scena un triangolare tra appunto l’Udinese Primavera, il Dolomia e il Maniago, che così chiuderà il ritiro di Claut.