Come riportato da Tuttomercatoweb.com, due giocatori del Racing Club, società che milita nel campionato Promozione romano, sono finiti nel giro della Nazionale Under 17 Dilettanti: si tratta di Valerio Baraldi, esterno d’attacco classe ’98, e del pari età Alessandro Priori, di ruolo centrocampista.

Entrambi i ragazzi hanno catturato l’attenzione dal selezionatore dell’Under 17 Dilettanti, ossia Francesco Statuto, il quale ha convocato Baraldi e Priori per la Lazio Cup, manifestazione in programma dal 7 al 13 marzo prossimi. Un importante banco di prova per i due giovanissimi ragazzi ma allo stesso tempo può essere considerato come un importante attestato di merito per il Racing Club, società diretta da Antonio Pezone.