La Roma torna da Bari con un pareggio conquistato all’ultimo secondo. La squadra di Alberto De Rossi è apparsa stanca dopo il match settimanale di Youth League ad Eindhoven. I padroni di casa hanno saputo sfruttare sin dall’inizio, la poca lucidità dei giallorossi, passando in vantaggio al 34′ quando De Palma ha bruciato sul tempo la coppia di centrali avversari ed ha battuto, il portiere Crisanto con un tocco morbido.

Nella ripresa i ragazzi di De Rossi hanno saputo reagire da grande squadra. Il pressing continuo della squadra di De Rossi ha costretto il Bari chiudersi nella propria metà campo. Dopo vari tentativi, il pareggio è arrivato al fotofinish, ad un minuto dal termine dal fischio finale, grazie ad un colpo di testa di Soleri sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel prossimo turno, i giallorossi se la vedranno con il Palermo che, grazie alla vittoria sul Crotone si è portato a -2 punti in classifica.