L’Italia U16 di Zoratto nella seconda e ultima partita del Memorial De Marchi non riesce a ribaltare la sconfitta rimediata ieri, regalando il Memorial ai pari età della Norvegia.

Nella seconda amichevole l’Italia U16 ha pareggiato con il risultato di 0 a 0. Nel primo tempo gli azzurrini allenati da Zoratto hanno dominato l’incontro, ma gli interventi del portiere avversario Pettersen hanno negato la gioia in varie occasioni a Pinamonti, Gori e Capone. Nel secondo tempo la musica non cambia è sempre una questione personale tra il portiere della Norvegia e gli attaccanti dell’Italia U16. I cambi di Zoratto risultato inutili, visto che la Norvegia regge benissimo la pressione offensiva degli azzurrini.

La Norvegia si aggiudica il 3° Memorial Bruno De Marchi, l’Italia U16 sicuramente meritava di più sia nella prima partita che nella seconda, ma la poca precisione degli attaccanti, la solidità della formazione norvegese e uno straordinario Pettersen hanno negato la gioia della vittoria agli azzurrini di Zoratto.