di Matteo Pifferi

A poco più di un mese di distanza dallo start del calciomercato, ecco chi iniziano a circolare i primi nomi per i maggiori club di Serie A: l’Inter, tuttavia, starebbe pensando ad un colpo in prospettiva: come riportato da Tuttomercatoweb.com,i talent scout nerazzurri avrebbero cerchiato il nome dell’esterno offensivo del Braga, Francisco Trincao, classe 1999. Il giocatore è stato aggregato, nonostante la tenera età, alla prima squadra guidata da Paulo Fonseca, e ha già attirato su di sé l’interesse di alcune big lusitane come Porto e Sporting Lisbona.

L’Inter, dal canto suo, ci proverà già a gennaio per Trincao, uno dei principali talenti under 18 del calcio portoghese, con l’intento di anticipare la concorrenza lusitana.