La formazione allenata da Leonardo Colucci, comincia la preparazione a Sestola, stesso scenario della Prima squadra di Delio Rossi. Il passaggio di consegne è avvenuto sabato, quando il Bologna ha sfidato il Santarcangelo, sotto gli occhi attenti e incuriositi dei ragazzi della primavera, pronti per fare il salto nell’organico che disputerà la serie A.

Dopo l’ultima buona annata, il confermatissimo Colucci ha dimostrato la qualità di questa squadra, non sfigurando nell’amichevole della scorsa settimana, proprio contro la truppa di Rossi, ancora rimaneggiata e senza quello che potrebbe essere il perno della prossima stagione: Mattia Destro.

Nonostante questo, la formazione primavera ha dimostrato buone trame di gioco e i giovani acquistati da Corvino, in questa ultima sessione di mercato, sembrano già entrati nei meccanismi della squadra.