Il Bari Primavera ha ceduto in prestito temporaneo il giovane centrocampista classe ’97 Gaetano Castrovilli in prestito alla Fiorentina per la Viareggio Cup. Il regolamento della competizione permette infatti alle varie squadre di schierare al massimo un giocatore facente parte di un’altra squadra. Il Bari non prenderà parte alla rassegna viareggina e, per questo motivo, ha dato il nulla osta alla richiesta della Fiorentina per il 19enne trequartista, autore di 4 reti e 6 assist nelle 19 partite in cui è sceso in campo con il Bari Primavera.

Castrovilli ha da poco rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus ma, di comune accordo con la società bianconera, si è deciso di tenere in Puglia il giocatore almeno fino al termine della stagione attuale.