Tutto pronto per gli ultimi due quarti di finale dei play-off del Campionato Primavera. Le partite mancanti decideranno le restanti semifinaliste, che andranno ad aggiungersi a Juventus e Fiorentina. Uno dei due match sarà l’attesissimo derby tra Roma e Lazio, in programma alle ore 20.45 al Tardini di Parma.

QUI ROMA – I giallorossi arrivano all’incontro dopo aver superato i play-off. La formazione di De Rossi è intenzionata a difendere il titolo conquistato la passata stagione. Tuttavia il tecnico dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti. A cominciare da Coly, tassello del tridente formidabile completato da Soleri e Tumminello. Mancherà anche il centrale Marchizza, impegnato nel Mondiale Under 20. In dubbio infine la presenza del centrocampista Frattesi.

QUI LAZIO – I biancocelesti si presentano alle semifinali forti del primo posto conquistato nel proprio girone. Un girone praticamente dominato e vinto con una giornata d’anticipo. Interessante capire se la Lazio riuscirà a trovare subito la concentrazione dopo un periodo di stop. Il tecnico Bonatti ha tutta la rosa a disposizione e potrà dunque optare per l’undici migliore.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-3-3): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Petro, Ceka; Portanova, Folorunsho, Bari; N’Diaye, Rossi, Bezziccheri. All.: Andrea Bonatti.

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Ciavattini, Nani, Pellegrini; Grossi, Bordin, Anocic; Antonucci, Tumminello, Soleri. All.: Alberto De Rossi.