È finita 3-1 la sfida che ha visto affrontarsi le Primavere di Milan e Salernitana, valida per 1° turno della Primavera Tim Cup. Di seguito sono riportati racconto del match e tabellino dell’incontro.

IL MATCH

Al 16′ il Milan passa in vantaggio con un gol del neo arrivato Tiago Dias. I rossoneri dominano la partita, sfiorando più volte il pareggio, che arriva solamente al 52′ con Dias che allarga per Sanchez, vincendo un contrasto con un difensore avversario e insacca il 2-0 alle spalle di Capasso. Dopo 14 minuti la Salernitana accorcia le distanze con Proto che dal limite dell’area trova l’incrocio dei pali. La partita viene definitvamente chiusa al 92′ con Pobega che spedisce il Milan al turno successivo.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 16′ rig. Tiago Dias (M), 52′ Sanchez (M), 66′ Proto (S), 92′ rig. Pobega (M)

Milan: Soncin; Negri, Merletti, Bellodi, Llamas; Brescianini (64′ Finessi), Bargiel, Murati (78′ Pobega); Sanchez, Larsen (64′ Tsadjout), Tiago Dias. A disp.: Guarnone, Campeol, Sportelli, Barazzetta, El Hilali, Forte, Sinani, Tonini, Sala. All.: Gattuso

Salernitana: Capasso, Borelli (54′ Iurato), Galeotafiore, Vitale, Vignes, Bartolotta (61′ De Sarlo), Proto, Tucci, Lieti, Felicetti (70′ Sorrentino), Gaeta. A disp.: Leggiero, Tozzi, Cerciello, Crispini, Poddie, Totaro. All.: Mariani.