Il Latina non sta rispettando i pronostici della vigilia che la volevano come una squadra in grado di lottare per la promozione, soprattutto dopo l’ottima annata scorsa.

Qualcosa sembra, però, non andare, tanto che i laziali sono tristemente collocati nelle zone basse della classifica.

Per ripartire, la società è pronta a investire durante il prossimo mercato di gennaio, in particolare in avanti.

Il nome caldo, nelle ultime ore, sembra quello di Ali Sowe, attaccante gambiano del 1994, che, in verità, vede poco la porta, ma è dotato di grande movimento.

Il giocatore è di proprietà del Chievo, ma attualmente è in prestito al Pescara, dove, però, ha trovato poco spazio: solo 8 presenze, di cui molte partendo dalla panchina.

Così l’ex Juve Stabia potrebbe passare dalle sponde dell’Adriatico a quelle del Tirreno, per rinforzare il Latina.