Buon colpo messo a segno dal Treviso.

La società veneta infatti si è assicurata le prestazioni del giovane classe ’98 Giuseppe Tamburrino.

Il baby talento, seguito negli ultimi mesi dal maestro Ernesto Apuzzo, è cresciuto calcisticamente nella Casertana dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile per poi vestire la maglia della juniores del Pomigliano in Serie D.

Il giovane è considerato un ottimo prospetto e ha come obiettivo quello di arrivare nel calcio professionistico nel più breve tempo possibile.

Altro obiettivo raggiunto dalla scuola calcio dell’ ex giocatore della Lazio Ernesto Appuzzo che si conferma quindi una società importante nel panorama calcistico nazionale.

Infatti il suo scopo consiste nel riuscire a far crescere i propri talenti per poi cederli a società importanti dove questi possano esprimersi al meglio entrando a far parte del calcio che conta.

Gli ultimi giovani ceduti in ordine di tempo dalla società di Appuzzo sono stati Luigi Mentana e Raffaele Spina.

Il primo è un attaccante classe 1999 passato alla Primavera del Napoli; il secondo, difensore centrale classe 2002, fu ingaggiato dal Napoli e dopo due anni e passato alla Juventus.