Genoa vicino a piazzare un colpo in prospettiva: è infatti atteso a Pegli la prossima settimana Mattia De Vittoris, difensore centrale classe 2001 del Civitavecchia.

CALCIOMERCATO GENOA: I DETTAGLI

Dopo un’esperienza nelle giovanili della Ternana e la crescita nel vivaio della Lazio, il giovane calciatore era approdato nel paese del litorale romano la scorsa estate e ora sosterà presso la città ligure alcuni giorni in prova con l’Under 17 del Genoa.

CALCIOMERCATO GENOA: LE PAROLE DEL GIOCATORE

De Vittoris ha rilasciato alcune parole al portale centumcellae.it, dichiarando: “Sono felice di questa convocazione perché già l’anno scorso ero stato in prova al Genoa e poi per motivi legati al mio ex agente è saltato tutto e adesso l’occasione si è ripresentata e darò tutto per fare un’ottima impressione. A tal proposito voglio ringraziare l’Agenzia che mi sta seguendo, il responsabile del settore giovanile Civitavecchia Sig Magi e il mister Brandolini che lo scorso anno mi hanno messo nelle migliori condizioni per rimettermi in ottima forma dopo aver lasciato la Ternana“.