La UEFA Youth League fa il suo ritorno in campo, con quattro squadre italiane pronte ad affrontare il secondo turno della fase a gironi tra domani e mercoledì. L’Inter aprirà le danze, ospitando il Benfica nella sfida di domani, mentre l’ultima partita che coinvolge squadre italiane vedrà la Lazio sfidare il Celtic in Scozia.

Youth League: programma 2° giornata

GIRONE C

• Union Berlino vs. Sporting Braga – Martedì 3 ottobre alle ore 13.00
  • NAPOLI vs. Real Madrid – Martedì 3 ottobre alle ore 14.00

GIRONE D

• INTER vs. Benfica – Martedì 3 ottobre alle ore 12.00
  • Red Bull Salisburgo vs. Real Sociedad – Martedì 3 ottobre alle ore 14.00

GIRONE E

• Atletico Madrid vs. Feyenoord – Mercoledì 4 ottobre alle ore 14.00
  • Celtic vs. LAZIO – Mercoledì 4 ottobre alle ore 15.00

GIRONE F

• Borussia Dortmund vs. MILAN – Mercoledì 4 ottobre alle ore 14.00
  • Newcastle vs. PSG – Mercoledì 4 ottobre alle ore 16.00

In parallelo, inizia anche il percorso denominato “Domestic Champions Path”, che coinvolge le squadre campioni del campionato Primavera di diverse nazioni che non partecipano già alla Youth League. Il Lecce farà il suo debutto mercoledì pomeriggio contro l’Olympiacos nella partita d’andata, con il ritorno programmato per mercoledì 25 ottobre alle ore 20:30. La squadra vincitrice di questa doppia sfida affronterà la vincitrice tra Gabala e Puskás Akadémia.

Domestic Champions Path:

• Olympiacos vs. LECCE – Mercoledì 4 ottobre alle ore 16.00

L’UEFA Youth League promette emozioni e opportunità per i giovani talenti del calcio europeo, con le squadre italiane che cercano di farsi strada nella competizione.