MILAN AI QUARTI DI UEFA YOUTH LEAGUE!

Sequenza rigori: Bartesaghi gol, Vasconcelos gol, Simić gol, Kelvin parato, Sia gol, Chissumba gol, Malaspina parato, Dinis Rodrigues parato, Zeroli gol.

95′ SEGNA FURTADO, CHE HA AVUTO UN IMPATTO DEVASTANTE SUL MATCH, DI TESTA! CHE BEFFA PER IL MILAN, CHE PREGUSTAVA LA VITTORIA! La qualificazione si deciderà ai calci di rigore.

90′ Cinque minuti di recupero.

80′ Partita tesa e anche con un po’ di nervosismo, sia in campo che sulle panchine.

72′ TORNA AVANTI IL MILAN CON KEVIN ZEROLI! Gran colpo di tacco del centrocampista rossonero, ben servito da un cross mancino di Bartesaghi.

65′ PAREGGIA IL BRAGA CON DINIS RODRIGUES. Grandi meriti a Furtado, che ha servito un pallone impossibile da fallire al suo centravanti, che trova il primo gol stagionale in Youth League.

59′ TRAVERSA DI FURTADO, APPENA ENTRATO IN CAMPO! Azione pazzesca del 17 lusitano, che ha trovato solo la bara trasversale della porta a opporsi al suo tentativo.

50′ PALO DI SCOTTI! Velenoso il colpo di testa su bell’assist di Camarda.

46′ Nessun cambio a inizio secondo tempo.

SECONDO TEMPO

48′ Finisce qui un bel primo tempo. Milan che, al netto di una buona prestazione, deve ringraziare il suo portiere, autore di almeno due parate decisive.

35′ Grossa parata di Raveyre, che leva dalla porta un pericoloso colpo di testa di Dinis Rodrigues.

23′ GOL DEL MILAN! SEGNA SIA! Grandi meriti anche a Scotti, che ha propiziato la rete con un eccellente spunto sulla destra.

16′ TRAVERSA DEL BRAGA CON VASCONCELOS!

12′ SIA FALLISCE UN RIGORE! Bravo Carvalho ad intercettare e deviare sul palo alla sua destra. Si resta sullo 0-0.

8′ Raveyre salva il Milan due volte in pochi secondi: prima devia in corner su Vasconcelos, poi, proprio sugli sviluppi dell’angolo, toglie dalla porta il tentativo a botta sicura di Noro.

1′ Si gioca!

Ottavi di UEFA Youth League – Centro Sportivo “Vismara” di Milano
MILAN-SPORTING BRAGA
MILAN (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Simić, Nsiala, Jiménez (67’Bartesaghi); Eletu (67′ Sala), Stalmach (36′ Malaspina); Scotti (68′ Parmiggiani), Zeroli, Sia; Camarda (88′ Simmelhack).
In panchina: Bartoccioni, Bonomi, Sala.
Allenatore: Ignazio Abate

SPORTING BRAGA (4-2-3-1): Carvalho; Marques, Noro, Matos, Chissumba; Diego Rodrigues (54′ Furtado), Barbosa (84′ Barbosa); Duarte (70′ Dinis Gama), Vasconcelos, Kelvin; Dinis Rodrigues.
In panchina: Znuderl, Salvador, Costa, Abreu.
Allenatore: Rui Duarte

Arbitro: Milanović (Serbia)
Guardialinee: Novaković-Todorović (Serbia)
IV Uomo: Monaldi (Italia)

Ieri ha lasciato la compagnia il Manchester City, che ha perso contro il Mainz in versione ammazzagrandi, oggi gli ottavi di Youth League potrebbero regalare altre sorprese ed emozioni. A partire dalle 14:30, vi racconteremo le emozioni del match tra Milan Sporting Braga.