Nel martedì di Youth League arriva la vittoria di misura del Milan (1-0) sul Ruh Lviv, che porta i rossoneri dritti ai quarti di finale del torneo. La squadra allenata da Abate ha portato a casa la vittoria con un gol nei minuti conclusivi a firma Zeroli. Un successo meritato per Nava e compagni, arrivata dopo una prestazione importante. La formazione ucraina saluta quindi la competizione dopo aver eliminato l’Inter ai play-off. Il Diavolo invece affronterà, nel prossimo turno, la vincente tra Atletico Madrid e Genk.

Youth League: il tabellino del match

MILAN – RUH LVIV 1-0

Marcatori: 85′ Zeroli (M).

Milan: Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Foglio, Stalmach, Zeroli; Traoré, Longhi, El Hilali. A disp.: Bartoccioni, Nsiala, Alesi, Cuenca, Malaspina, Mangiameli, Bartesaghi. Allenatore: Abate.

Ruh Lviv: Hereta; Kitela, Sliubyk, Kholod, Roman; Sapuha, Pidhurskyi; Dobrianskyi, Rusiak, Stoliarchuk; Panchenko. A disp.: Vanivskyi, Tovarnytskyi, Boiko, Botskiv, Kvas, Kasarda, Mykhalchuk. Allenatore: Ponomarov.