SEQUENZA RIGORI: Perea gol, Bartesaghi gol, Yañez parato, Simìc gol, Palacios gol, Simmelhack gol, Fortuny alto, Scotti parato, García gol, Zeroli gol.

97′ Si andrà ai calci di rigore, come già il Milan aveva fatto agli ottavi, a fronte del Braga.

90′ Sei minuti di recupero.

75′
Milan con tutt’altro atteggiamento e coraggio in questa ripresa, con una pressione molto alta che sta, di fatto, concedendo pochi spazi al Real.

64′
Tenta la prodezza Fortuny su punizione, ma la palla non si abbassa in maniera sufficiente per centrare la porta.

51′ PAREGGIA IL MILAN CON SIA! Ottima pressione dei rossoneri, che poi trovano un gran gol con Sia, ben imbeccato da Camarda, fino a questo momento poco in luce, ovviamente non solo per sue colpe.

46′ Inizia la ripresa.

SECONDO TEMPO

46′ Fine del primo tempo.

45′ Un minuto di recupero.

40′
Decisivo Raveyre in uscita bassa, con de Llanos che si era presentato a tu per tu con il portiere francese ed aveva, tra le altre cose, accennato una conclusione.

33′ Trasforma, dal dischetto, García, al quarto gol stagionale in YL.

31′ Rigore per il Real Madrid. Molti dubbi sulla decisione.

30′ Altra chance per il Real, in fotocopia a quella del quattordicesimo, con García e non Palacios, però, a colpire.

20′ Sembra in sofferenza ora il Milan, che non riesce a trovare brillantezza nei suoi uomini offensivi, almeno al momento. Nel frattempo grande occasione, ancora, per il Madrid, con Raveyre decisivo in opposizione a Mesonero.

14′ Ancora Palacios pericoloso, stavolta di testa sugli sviluppi di un corner, anche per via di un’uscita a vuoto di Raveyre.

10′
Palo del Real! Palacios coglie un palo clamoroso dopo una bella progressione. Palla che finisce poi sulla schiena di Raveyre. Milan fortunato e bravo, poi, ad allontanare con Simìc.

5′
Palacios pericoloso da fuori, bravo a rispondere in corner Raveyre.

1′ Partita che ha avuto inizio!

 

Centro Sportivo Vismara di Milano – Quarti di finale di UEFA Youth League

MILAN-REAL MADRID
MILAN (4-3-3): Raveyre; Bakoune, Simìc, Nsiala, Magni (69′ Bartesaghi); Stalmach, Eletu (69′ Sala), Zeroli; Scotti, Camarda (90′ Simmelhack), Sia (83′ Malaspina).
In panchina: Bartoccioni, Parmiggiani, Skoczylas.
Allenatore: Ignazio Abate

REAL MADRID (4-3-3): Quelglás; Fortea, Martínez, Ramón (58′ Serrano), Yusi; Duran (90′ David), Perea, Palacios; Mesonero (58′ Fortuny), de Llanos (68′ Yañez), García.
In panchina: González, Aguado, Paulo Iago.
Allenatore: Álvaro Arbeloa

Arbitro: Jablonski (Germania)
Guardialinee: Koslowski e Beitinger (Germania)
IV Uomo: Bonacina (Italia)
Ammoniti: Nsiala.
Espulsi:

 

Il Milan culla il sogno relativo alle Final Four di Youth League, peraltro già centrate lo scorso anno. Per riuscire nell’intento, però, sarà necessario eliminare il Real Madrid, oggi ospite sul terreno del “Vismara”. Dalle 16 vi racconteremo la diretta del match, qui su FS.