Finisce ai sedicesimi di finale, contro il Genk, l’avventura della Juventus di mister Montero in Youth League. I bianconeri, che non sono andati oltre lo 0-0 nei novanta minuti, sono stati eliminati ai calci di rigore. Decisivo dal dischetto l’errore di Yildiz, che regala il successo alla formazione belga. Continua il momento negativo della Vecchia Signora, che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Primavera per mano del Napoli deve dire addio anche al cammino europeo. Di seguito il tabellino del match.

Youth League: il tabellino del match

GENK-JUVENTUS 0-0 (4-3 d.c.r.)

Genk (4-3-3): Chambaere; Martens, Al Mazyani, Ndenge Kongolo, Caicedo Mina; Van De Perre, Rotundo (74′ Smekens), Claes (82′ Karetsas); Arabaci (82′ Toure), Cutillas Carpe (38′ Decresson), Nuozzi. A disp. Penders, Cauwel, Manguelle. All. Sebastien Pocognoli.

Juventus (4-4-2): Daffara; Savona, Nzouango, Dellavalle, Rouhi; Hasa (71′ Maressa), Bonetti, Nonge, Yildiz; Mancini (53′ Domanico), N. Turco (71′ Anghelè). A disp. Vinarcik, Valdesi, S. Turco, Ripani. All. Paolo Montero.

Ammoniti: Yildiz (J), Van De Perre (G), Ndenge Kongolo (G), Bonetti (J), Nuozzi (G), Caicedo Mina (G), Anghelè (J)

Espulsi: Dellavalle (J), Nonge (J)

Arbitro: sig. Milos Milanovic (SRB)