Si chiama Francesco Renzi ed un comunicato sul sito della Pistoiese lo annuncia come nuovo acquisto del club toscano. Ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2021.

Renzi jr. si stava allenando con la Primavera dell’Udinese nella quale ha giocato nelle ultime due stagioni facendo registrare 26 presenze tra Campionato e Coppa. Ha mosso i primi passi nell’Affrico, oggi è un giocatore interessante pur essendo giovane. Strutturato, è alto 185cm ed è in possesso di una buona tecnica individuale. E’ abile nel gioco aereo e può essere impiegato su tutto il fronte d’attacco. Vedremo se saprà distinguersi anche in Serie C.

Football Scouting è anche sui social. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e diventa nostro follower su Instagram.