Al Centro Sportivo Enotria si è concluso il Bracco Cup – 36° Carletto Annovazzi, torneo nazionale di calcio giovanile organizzato dall’FCD Enotria 1908 alla memoria di Carlo Annovazzi, giocatore del Milan e della Nazionale. La serata ha visto lo svolgersi delle finali 1°/2° posto della squadra dilettanti e professioniste, anticipate dall’anteprima di calcio femminile Bracco Cup –Woman’s Football. Nei dilettanti tra Lombardia 1 – Ponte Sp Isola, è quest’ultima ad alzare la coppa grazie alle reti di Zambelli, al 12′ del primo tempo e di Lambiase a 3 minuti dalla fine dei tempi regolamentari. A seguire il derby Inter – Milan, per la finale  1° e 2° posto del torneo. Non è sufficiente la rete di Ozzer del Milan al 5′ del primo tempo per aggiudicarsi la coppa inquinato subito dopo l’Inter inizia la sua rimonta grazie alle reti di Sakho, Burgio e Vergani. Grande successo della serata anche per il cospicuo concorso di pubblico e personalità intervenute: Dott.ssa De Censi, Presidente Commissione Sport Comune di Milano;  Dott. Sedini, Dott. Carminati, Dott. Lavecchia e Dott.ssa Vertemati, per il Gruppo Bracco; Dott. Baretti (Presidente CRL LND), Prof. Terraneo(Coordinatore Federale Lombardia SGS), Dott. Grassini (Vicepresidente Vicario CRL LND), Sig. Franco Annovazzi (figlio di Carlo Annovazzi), Dott. Mario Teti (Consigliere CRL LND), Sig. Tosi Luigi (presidente Lombardia Associazione Allenatori) ed una delegazione di 30 arbitri della Delegazione di Milano.

INTER – MILAN 3 – 1
RETI: 5′ pt Ozzer (M), 17′ pt Sakho (I), 25′ pt Burgio (I), 20′ st Vergani (I)

INTER: Pozzer, Guedegbe, D’aversa, Duse, Kajganic, Cart, Ansani, Brigati, Sakho, Burgio, Kone.. A disp. Bagheria, Zullo, Colombini, Pojani, Squizzato, Carlino, Opoku, Sironi, Vergani. All. Bellinzaghi.

MILAN: Soncini, Barazzetta, Barsani, Martinbianco, Iglio, Merletti, Frigerio, Sala, Tonin, Haidara, Olzer. A disp. Zanellato, Sassi, Viganò, Brambilla, Silvestri, Petricci, Maldini, Bruni, Salami. All. Danesi.
TERNA: Sig. De Angeli (Sezione AIA di Milano),Sigg. Galimberti e Donadello (Sezine AIA di Seregno)