Il Chelsea è la prima squadra a  qualificarsi alle semifinali dell’UEFA Youth League. I giovani inglesi hanno battuto ieri in casa presso il centro sportivo di Cobham l’Atletico Madrid con il risultato di 2-0. Regalano la vittoria ai Blues l’autogoal di Fran Manzanara  e il goal nel finale del bomber Solanke.

Partita noiosa nel primo tempo, il vantaggio del Chelsea arriva al 38′ quando Fran Manzanara pressato da Andreas Christensen insacca la palla nella propria porta. Nel secondo tempo l’Atletico Madrid ha l’occasione per pareggiare con Amath Diedhiou ma il portiere del Chelsea Bradley Collins salva la propria porta. Dopo aver resistito all’assalto dei ragazzi spagnoli, i Blues chiudono la partita all’89’ con Solanke, capocannoniere della competizione con 9 goal.