Esordio con il botto per la formazione di mister Crespo che, nella 67° edizione del Torneo di Viareggio, asfalta per 6 a 0 la formazione indonesiana del Pro Duta Fc.

Partenza rapida dei crociatini che chiudono il primo tempo avanti sul 2-0. Vantaggio di  Mitta già all’11’ e raddoppio di Didiba Mboke al 42’. Nella ripresa solo una squadra. il Parma Fc dilaga : tripletta di Gonzalo Martinez (al 47’ su calcio di rigore, al 57’ e al 71’). Chiude le marcature Didiba al 58’.

Risultato che potrà tornare estremamente utile in termini di differenza reti, al momento della classifica finale del girone 5.

Quello di giovedì sarà dunque uno scontro al vertice, con Inter e Parma che si affronteranno allo stadio Bui di San Giuliano Terme (PI), match che avrà inizio alle ore 17:30.

Tabellino :

PARMA FC – PRO DUTA 6-0 (11’pt Mitta, 42’pt  e 58’st Didiba Mboke, 47’st su rig., 57’st, 71’st Martinez)

Parma: Rossetto, Ravanelli, Esposito (46’ Corbelli), Frare (Cap.), Santagiuliana, Tortora, Didiba Mboke (60’ Lombardi), Abelli (69’ Broh), Capezzani (55’ Nyantakyi), Mitta (55’ Lukanonic), Martinez. A disposizione: Bertozzi, Ghizzardi, Zuccolini, Taider, Zecca, Simonazzi. All.: Crespo

Pro Duta: Pratania (Handoko), Setyainan, Sitaneeane ( Iqeal), Setiawan, Hasibuan, Toha, Ramadhan, Nally, Hamzaly (Cap.) (Biya), Wakano, Yuselantoro. A disposizione: Usemahu, Marsaoly, Hafis, Saputra.

Arbitro: Valentina Finzi di Foligno