Nel Girone A il maltempo ha fermato quattro gare. Il Genoa in scena a Pavia, ha vinto con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Di Bella e Buonocore. Successo interno del Novara sul Torino per 3-2.

Alessandria-Pro Patria rinviata
Novara-Torino 3-2
Pavia-Genoa 0-2
Sampdoria-Pro Vercelli rinviata
Savona-Juventus rinviata
Virtus Entella-Cunero rinviata

riposa: Spezia

Classifica: Genoa 3 – Novara 3 – Alessandria 0* – Pro Patria 0* – Cuneo 0* – Juventus 0* – Pro Vercelli 0* – Sampdoria 0* – Savona 0* – Spezia 0* – Virtus Entella 0* – Torino 0 – Pavia 0

*una gara in meno

Nel Girone B, Inter e Milan fanno la voce grossa come da pronostico. I nerazzurri guidati da Bellinzaghi hanno battuto in casa la Pro Piacenza 5-0, in goal per l’Inter: Rossi, Duse, doppietta di Mangiarotti e Sirone. I giovani rossoneri invece hanno battuto fuori casa con il risultato di 4-1 il Cagliari. In goal Sala, Salami, Tonin su rigore e Haidara. Vince anche l’Atalanta in casa contro la Cremonese. Vittoria pirotecnica per Feralpisalò che batte fuori casa l’Albinoleffe con il risultato di 4-3.

Albinoleffe-Feralpisalò 3-4
Atalanta-Cremonese 2-1
Cagliari-Milan 1-4
Giana Erminio-Renata 1-3
Inter-Pro Piacenza 5-0
Reggiana-Como 0-1

Classifica: Inter 3 – Milan 3 – Renate 3 – Feralpisalò 3 – Atalanta 3 – Como 3 – Albinoleffe 0 – Cremonese 0 – Reggiana 0 – Giana Erminio 0 – Cagliari 0 – Pro Piacenza 0

Nel Girone C, una doppietta di Lirussi regala la vittoria all’ Udinese sul Bassano. Vincono anche le due squadre veronesi. Il Verona batte in casa il Padova 2-1. Il Chievo invece batte fuori casa con il risultato di 3-2 il Cittadella. In goal Fanini autore di una doppietta e Tuzzo. Vittoria esterna anche per il Vicenza sul Sudtirol. Finisce a reti bianche il match tra Pordenone e Brescia.

Cittadella-Chievo Verona 2-3
Sudtirol-Vicenza 1-3
Hellas Verona-Padova 2-1
Lumezzane-Mantova 3-0
Pordenone-Brescia 0-0
Udinese-Bassano 2-1

Classifica: Lumezzane 3 – Vicenza 3 – Chievo Verona 3 – Verona 3 – Udinese 3 – Brescia 1 – Pordenone 1 – Cittadella 0 – Bassano 0 – Padova 0 – Sudtirol 0 – Mantova 0

Nel Girone D, a sorpresa la Fiorentina perde fuori casa contro la Carrarese con il risultato di 2-0. I mattatori del match per la formazione di casa sono stati Scaletti e Samake. Non va oltre lo 0-0 anche l’Empoli in casa contro il Prato. Successo esterno del Tuttocuoio sul campo dell’Arezzo. La Lucchese vince 2-0 contro la Pistoiese, grazie alle reti di Rossi e Etna. Pareggio a reti bianche tra Livorno e Robur Siena.

Arezzo-Tuttocuoio 1-2
Carrarese-Fiorentina 2-0
Empoli-Prato 0-0
Livorno-Robur Siena 0-0
Lucchese-Pistoiese 2-0
Pisa-Pontedera 1-1

Classifica: Carrarese 3 – Lucchese 3 – Tuttocuoio 3 – Pontedera 1 – Pisa 1 – Empoli 1 – Livorno 1 – Prato 1 – Robur Siena 1 – Arezzo 0 – Fiorentina 0 – Pistoiese 0

Nel Girone E, il Bologna fa la voce grossa contro San Marino, vincendo con il risultato di 6-0. In goal per la squadra allenata da Morara, Rabbi con una doppietta, un goal a testa per Puccetti, Stanziani, Guizzardi e Rebecchi. Successo esterno del Sassuolo sul Rimini. In goal Iodice con una doppietta e Mattioli. Vittoria fuori casa anche per il Modena che batte la Maceratese 2-0. Il Carpi si aggiudica la sfida con il Perugia, grazie alla tripletta di una scatenato Simone messa a segno nel primo tempo. Da segnalare anche la tripletta di Santono nella vittoria dell’Ancona sul Santarcangelo.

Ancona-Santarcangelo 4-2
Carpi-Perugia 3-1
Maceratese-Modena 0-2
Rimini-Sassuolo 1-3
Spal-Cesena 1-4
San Marino-Bologna 0-6

Classifica: Bologna 3 – Cesena 3 – Ancona 3 – Carpi 3 – Sassuolo 3 – Modena 3 – Santarcangelo 0 – Perugia 0 – Rimini 0 – Maceratese 0 – Spal 0 – San Marino 0

Nel Girone F, la Lazio batte 4-0 il Lanciano, grazie alla doppietta di Kammov e alle reti di Nicodemo e Picchi. Il Pescara surclassa di reti L’Aquila, vincendo con il risultato di 8-0. Doppiette per Bregasi e Vecchiotti un goal a testa per Malandra, Gancitano, Napoletano e De.Rinviata Teramo-Roma

Pescara-L’ Aquila 8-0
Frosinone-Lupa Roma 3-0
Latina-Ascoli 0-0
Lazio-Virtus Lanciano 4-0
Lupa Castelli-Ternana 1-1
Teramo-Roma rinviata

Classifica: Pescara 3 – Lazio 3 – Frosinone 3 – Luca Castelli 1 – Ternana 1 – Ascoli 1 – Latina 1 – Roma 0* – Teramo 0* – Lupa Roma 0 – Lanciano 0 – L’Aquila 0

*una gara in meno

Nel Girone G, il Martina Franca a sorpresa ferma in casa il forte Lecce sullo 0-0. Sconfitta anche per il Bari, battuto dalla Juve Stabia con il risultato di 1-0. Per le vespe giallo è stato decisivo il goal di Fibiano. Sconfitta interna per il Foggia, che cede il passo alla Fidelis Andria. Pareggiano 1-1 Ischia e Avellino.

Casertana-Benevento 2-1
Foggia-Fidelis Andria 0-2
Ischia-Avellino 1-1
Juve Stabia-Bari 1-0
Martina Franca-Lecce 0-0
Monopoli-Melfi rinviata

Classifica: Fidelis Andria 3 – Juve Stabia 3 – Casertana 3 – Avellino 1 – Lecce 1 – Ischia 1 – Martina Franca 1 – Melfi 0 – Monopoli 0 – Bari 0 – Benevento 0 – Foggia 0

Nel Girone H, il Palermo fa subito la voce grossa battendo il Cosenza con il risultato di 3-0. Gli risponde il Napoli vittorioso in casa contro il Crotone con il risultati di 4-2. In goal per la squadra allenata da Panico: Esposito, Labriola e Giliberti con una doppietta. La Paganese conquista tre punti in casa contro l’Akragas. Pari pirotecnico tra Trapani e Catanzaro, terminato 3-3.

Catania-Matera rinviata
Cosenza-Palermo 0-3
Napoli-Crotone 4-2
Paganese-Akragas 3-1