Seconda giornata del Sudamericano Sub17 (Girone A), caratterizzata dal segno X. Il Brasile dopo la vittoria della prima giornata sulla Colombia, pareggia contro i padroni di casa del Paraguay con il risultato di 2-2. Primo tempo dominata dalla canarinha che chiude in vantaggio grazie al goal di Leandro. Nei primi minuti del secondo tempo, il Brasile sembra chiudere il match con il goal di Kleber, ma il Paraguay sfodera una grande prova d’orgoglio riuscendo a rimontare grazie alle reti del solito Sergio Diaz e Jonathan Valiente entrato a partita in corso.

Nell’altro match del girone la sfida tra Venezuela e Perù si chiude anche in parità. La Vinotinto parte forte andando a segno al 14′ con Farisano. Nel secondo è Zambrano a portare avanti di due goal il Venezuela. Due minuti di totale blackout da parte del Venezuela consente al Perù di riuscire a pareggiare la partita grazie alla doppietta di Robalino.

RISULTATI SUDAMERICANO SUB17 – GIRONE A

Brasile-Paraguay 2-2