Una tra il Brasile e l’Uruguay si aggiudicherà l’edizione 2015 del Sudamericano in Colombia. Il Brasile in una partita senza storia ha battuto l’Ecuador con il risultato di 3-1. Per la selecao in goal nel primo tempo il bomber Vinicius. Nel secondo tempo ancora Vinicius e l’altro goleador della squadra Vitinho chiudono definitivamente la pratica. Il goal della bandiera per l’Ecuadoar arriva al 79′ con Quinonez.

A sorpresa l’Uruguay riesce ad avere la meglio sull’Argentina fino a questa notte imbattuto in questo Sudamericano Sub-15. La Celeste ha battuto l’Albiceleste con il risultato di 2-1. Argentina avanti nel primo tempo con Almendra. Nel secondo tempo l’Uruguay entra deciso in campo e ribalta il risultato con le reti di Gonzalo Napoli e Santiago Rodriguez.