Partita la settima  edizione del Sudamericano Sub-15  in Colombia. Ecco i risultati della prima giornata di gare.

GIRONE A

L’edizione 2015 del Sudamericano Sub-15 è stata aperta dalla sfida tra Paraguay e Ecuador. Il match è terminato in parità con il risultato di 2-2. Ecuador avanti di due goal, grazie a Quiquonez e Paralles. Il Paraguay riesce però a rimontare il doppio svantaggio, grazie alla reti di Boveda e Bergottinni su rigore.

Nell’altro match del girone i padroni di casa della Colombia sono stati sconfitti dall’Argentina con il risultato di 3-0. Le reti sono state messe a segno da Garrè nel primo tempo e da Vildoso e Colidio nel secondo tempo.

GIRONE B

I campioni in carica del Perù hanno perso la loro prima partita del Sudamericano Sub-15 contro l’Uruguay con il risultato di 4-0. Mattatore del match Facundo Torres autore di una tripletta (due si rigore). In goal anche Santiago Rodriguez.

Il Brasile con tanti brividi nel finale riesce a battere il Cile con il risultato di 3-2. A fine primo tempo la formazione carioca chiude avanti di tre goal, grazie alla doppietta di Vitinho e il goal di Paulinho. Nel secondo tempo i Cile ritorna sotto prepotentemente con la doppietta di Romero, che non basta per riacciuffare il pareggio.