Seconda giornata dell’OFC U17 piena di goal. Nella prima partita di giornata Vanuatu batte con il risultato di 9-0 Tonga. Nel primo tempo Tonga riesce in tutti i modi a contrastare gli attacchi di Vanuatu concedendo solo 2 goal. Nel secondo tempo invece Vanuatu dilaga segnando sette goal. Protagonisti del match Worworbu e Sau autori di una tripletta. Nel secondo match di giornata dell’OFC U17, Tahiti dopo aver riposato nella prima giornata, batte le Samoa Americane con il risultato di 11-0 lanciando la sfida alla Nuova Zelanda. Mattatore del match l’attaccante Mahiri autore di cinque goal nel primo tempo.

RISULTATI OFC U17 – GRUPPO B

Vanuatu – Tonga 9-0

Tahiti – Samoa Americane 11-0

CLASSIFICA GRUPPO B : Vanuatu 6 – Tahiti 3* – Isole Salomone 3* – Tonga 0 – Samoa Americane 0