Nella prima giornata del Gruppo B, Vanuatu e Isole Salomone battono in rispettivi avversari con punteggi altissimi. Vanuatu ha battuto i padroni di casa delle Samoa Americane con il risultato di 12-0, inutile commentare il risultato, c’è stata una sola squadra in campo. In evidenza l’attaccante Worworbu autore di quattro goal. Nell’altro match di giornata le Isole Salomone hanno battuto Tonga con il risultato di 10-1. Le Isole Salomone addirittura erano andati in svantaggio al 15′ minuto, a causa di un goal siglato da Vea. I ragazzi di Jacob Moli, hanno subito cercato di reagire trovando la rete del pareggio tre minuti dopo con il capitano Hou. Poi un poker di Zama, una doppietta di Raramo e un altro goal di Hou hanno regalato la vittoria alla Isole Salomone.

RISULTATI OFC U17 – GRUPPO B

Vanuatu – Samoa Americane 12-0

Isole Salomone – Tonga 10-1

CLASSIFICA GRUPPO B : Vanuatu 3 – Isole Salomone 3 – Tonga 0 – Samoa Americano 0 – Tahiti 0*