Si chiude definitivamente il discorso qualificazione del girone 9, dove l’Austria si insinua al primo posto, dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Norvegia.

GIRONE 9- Finisce alla grande l’avventura dell’Austria, che batte 2-0 la Norvegia nel match per il primato, grazie alle reti di Jakupovic e Filip, che tra il 60esimo e il 64esimo chiudono il match; a fine partita, mister Zsak ha espresso la sua grande soddisfazione per la vittoria e il conseguente primato ottenuto, che hanno dimostrato la maturità raggiunta da questo gruppo. Nell’altro match di giornata, anche l’Albania chiude benissimo la sua avventura in questo europeo, con una vittoria per 5-1 contro il modesto San Marino: mattatore della serata è stato Pepsi (autore di una doppietta),di Dhamo, Zeka e Berisha gli altri goal albanesi; la rete della bandiera sanmarinese è arrivata ad opera di Gatti nei minuti finali.

Austria-Norvegia 2-0 (Jakupovic, Filip)

Albania-San Marino 5-1 (2 Pepsi, Dhamo, Zeka, Berisha; Gatti)

CLASSIFICA: Austria 9, Norvegia 6, Albania 3, San Marino 0.