Nella prima partita di giornata il Guatemala batte Trinidad & Tobago con il risultato di 2-0, conquistando il secondo posto in classifica nel Gruppo A della Concacaf U20. Sono i Soca Warriors a partire forte, ma il portiere del Guatemala, Hagen salva la propria porta. Nel momento migliore di Trinidad & Tobago, Guatemala passa in vantaggio, grazie a un autogol di Watson. Nel secondo tempo Trinidad & Tobago ha la possibilità di pareggiare con Aikim Andrews, ma il bravissimo Hagen difende ancora una volta la sua porta. All’88’ minuto il talento Portillo chiude definitivamente la partita.

Nella seconda partita, gli Usa ottengono la prima vittoria in questa edizione della Concacaf U20, battendo Aruba con il risultato di 8-0. Come previsto l’attacco Usa si è sbloccato. La partita è stata dominata dai ragazzi americani, che hanno sfruttato al meglio le tante occasioni concesse da Aruba. Protagonista del match Gall, che metto a segno una tripletta. Doppietta per Jamieson, un goal a testa per Tommy Thompson, Emerson Hyndman e Amando Moreno.

Nell’ultima partita di giornata, Panama continua la sua corsa verso la finale battendo i padroni di casa della Jamaica con il risultato di 2-0. Primo tempo chiuso a rete inviolate, dove i difensori della Jamaica con le buone, ma anche con le cattive sono riusciti a fermare gli attaccanti di Panama. Nel secondo tempo gli attacchi di Panama sono premiati. Al 56′ va in rete Edson Samms e all’86’ dopo aver rischiato di subire il goal del pareggio, Panama chiude i conti con la rete del bomber Ismael Diaz. Continua l’imbattibilità della porta difesa da Jaime De Grazia. Zero goal in tre partite fin qui giocate.

RISULTATI CONCACAF U20 – GRUPPO A

Guatemala – Trinidad & Tobago 2-0

Usa – Aruba 8-0

Panama – Jamaica 2-0