Nella prima di giornata della Concacaf U20, l’Honduras batte con il risultato di 3-0 Cuba. Dopo il pareggio nella prima giornata l’Honduras non si fa beffare e contro un modesto Cuba, fa la voce grossa andando a segno per ben tre volte. Le marcature sono arrivate tutte nel secondo tempo, dopo una prima frazione dominata dall’Honduras, ma ben gestita da Cuba, che sicuramente ha fatto dei passi avanti rispetto alla partita contro il Messico. I goal sono stati realizzati da Alberth Elis, John Suazo e Jhow Benavidez.

Nella seconda partita di giornata, il Messico batte l’avversario più temibile, il Canada, con il risultato di 2-0. La formazione messicana ha fatto vedere una buona organizzazione complessiva, nonostante il Canada non si sia tirato indietro in nessun contrasto. Il talento di Lozano ha portato in vantaggio la squadra messicana al 31′ minuto del primo tempo. Nel secondo tempo Petrasso ha due occasioni per siglare il goal del pareggio, ma al 90′ Pineda fissa il risultato sul 2-0.

Nel terzo match di giornata del Gruppo B, El Salvador raccoglie il secondo pareggio consecutivo nella Concacaf U20. Dopo il 2-2 contro l’Honduras, arriva l’1-1 contro Haiti. Parte forte El Salvador che al 27′ sigla il goal del vantaggio con Villavicencio. El Salvador non chiude la gara e Haiti nel secondo tempo prende fiducia. All’88’ minuto calcio di rigore per Haiti. Dal dischetto si presenta Desire che non sbaglia regalando i primi punti in questa edizione della Concacaf U20 alla sua squadra, dopo la brutta sconfitta contro il Canada.

RISULTATI CONCACAF U20 – GRUPPO B

Honduras – Cuba 3-0

Messico – Canada 2-0

Haiti – El Salvador 1-1