Serata di verdetti nel gruppo B della Concacaf U20. Il Messico trascinato da uno straordinario Lozano batte El Salvador con il risultato di 3-0, qualificandosi per la finale della manifestazione e per il Mondiale di categoria in Nuova Zelanda. La partita contro El Salvador per i ragazzi messicani è stata molto complicato. Per tutto il primo tempo nonostante la superiorità tecnica i ragazzi di Mauricio Alfaro hanno faticato a trovare i varchi giusti nella difesa di El Salvador. Nel secondo tempo invece nel giro di sei minuti un goal di testa di Jose Ramirez, un goal di Alejandro Diaz su assist di Ramirez e un rigore trasformato da Lozano hanno regalato la vittoria finale. Negli ultimi minuti della partita El Salvador trova la rete della bandiera con Nelson Moreno.

Cuba conquista la sua prima vittoria nella Concacaf U20, battendo con il risultato di 2-1 il Canada. Al 5′ minuto un rinvio sbagliato dal portiere canadese Wirth, permette a Frank Lopez di segnare il suo primo goal nella Concacaf U20 con un tiro da oltre 40 metri a porta vuota. Dopo aver resistito al ritorno del Canada, Cuba al 40′ colpisce ancora con Frank Lopez. Il numero 11 cubato con un colpo di testa, batte il portiere avversario con la difesa canadese molto distratta. Nel secondo tempo Cuba soffre molto la pressione offensiva degli avversari. Al 53′ il Canada accorcia le distanze con Farmer. Il portiere cubano Lozo è decisivo in alcuni interventi  su Farmer e Samuel Adekugbe.

L’Honduras nell’ultima partita di giornata della Concacaf U20 batte in un match spettacolare Haiti con il risultato di 3-2. Facendo un grosso passo avanti per la qualificazione al Mondiale U20. Elis porta subito in vantaggio l’Honduras e al 38′ minuto raddoppia con Chirinos. Due minuti più tardi è il bomber Jonel Desire a portare Haiti al riposo ancora in partita. Al 69′ minuto Desire firma la sua doppietta personale e regala il pareggio a Haiti. La gioia del pareggio dura poco però perchè tre minuti più tardi il talento Bryan Rochez sigla il goal del definitivo 3-2 per l’Honduras.

CLASSIFICA CONCACAF U20 GIRONE B : Messico 12 – Honduras 7 – El Salvador 5 – Cuba 4 – Canada 3 – Haiti 2