Partito anche il Gruppo B della Concacaf U20. Il Messico favorito alla vittoria finale, da una grande prova di forza battendo con il risultato di 9-1 il malcapitato Cuba. La squadra di Sergio Almaguer al primo minuto era già avanti con Liceaga. Ottima la risposta di Cuba che al sesto minuto trova la rete del pareggio con Eddy Saname. Dopo il goal del pareggio subito il Messico prende in mano le redini del gioco, manifestando una netta supremazia tecnica e tattica. Nel primo tempo vanno in goal Lozano con una doppietta, ancora Liceaga, Martinez e Ramirez. Nel secondo tempo continua il dominio dei ragazzi messicani che vanno in goal ancora con Ramirez e Martines su rigore. Sigla il definitivo goal del 9-1 Marquez.

Nella seconda partita di giornata tra Honduras e El Salvador finisce in parità. L’Honduras ha visto sfumare la vittoria al 90′ a causa del goal di Villavicencio su rigore. Partita molto fallosa e piena di cartellini gialli, quattro per l’Honduras e 2 per El Salvador. L’Honduras nel primo tempo ha una partenza migliore e sigla due goal nel giro di 27 minuti. Al 6′ minuto Bryan Rochez sigla il rigore assegnato a causa del fallo di Barahona in area di rigore. Elis al 27′ trova il goal del raddoppio. Nel secondo tempo El Salvador alza la testa e inizia a pressare gli avversari. Le fatiche sono ripagate nel finale quando all’87’ è Barahona a siglare il goal del 2-1 dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Villavincencio. Proprio l’attaccante di El Salvador al 90′ sigla il rigore decisivo per il 2-2  finale.

Nell’ultima partita di giornata il Canada vince contro Haiti con il risultato di 2-1. Protagonista del match la punta del Toronto FC Hamilton autore di una doppietta che ha spaccato letteralmente il match. Hamilton ha iniziato il suo show all’11’ minuto quando dopo aver superato un giocatore sulla destra, fa partire un bel tiro a giro che non lascia scampo al portiere avversario Pointe Jour. Sette minuti dopo è abile a raccogliere un cross dalla sinistra di Samuel Adekugbe e depositare in rete, anticipando tutta la difesa di Haiti. La formazione di Velfert ha una reazione decisa e al 26′ accorcia le distanze con Jonel Desire. Nel secondo tempo sono poche le emozione che regala la partita, solo nel finale le due squadre creano le occasioni migliori. Desire si vedere respingere un tiro da Carducci, invece il Canada colpisce una traversa con Marco Bustos. Al 70′ Petrasso realizza un calcio di rigore spiazzando il portiere avversario.

RISULTATI CONCACAF U20

Messico-Cuba 9-1