Terza giornata della Concacaf U20, gruppo B. El Salvador vince all’ultimo respiro contro il Canada, dopo una partita combattuta decisa solo da un episodio nel finale. Il risultato finale è di 3-2 per El Salvador. Inizio di primo tempo, molto tattico, la posta in palio è alta e le due squadra non vogliono sbilanciarsi. Al 44′ Perez porta in vantaggio El Salvador su assist di Firpo. Nel secondo tempo dopo due minuti, Il Canada trova il goal del pareggio con Boakai. Al 78′ è ancora El Salvador a passare avanti con il solito Villavicencio, ma un minuto dopo Canada pareggia nuovamente con Froese su assist di Boakai. Al 90′ arriva per El Salvador il goal decisivo di Romillio Hernandez.

Nella seconda partita di giornata della Concacaf U20, il Messico non ha problemi nel battere Honduras con il risultato di 3-0. La squadra messicana chiude la partita nel primo tempo con le reti di Diaz su rigore e del gioiellino Lozano. Nel secondo tempo arriva all’88’ anche il terzo goal siglato da Guzman.

Nell’ultima partita di giornata pareggio ricco di goal, tra Haiti e Cuba. Haiti si è vista sfumare la vitoria negli ultimi secondi della gara, dopo aver fatto una bella rimonta nel secondo tempo. Cuba infatti ha trovato il goal del definitivo 2-2 al 90′ con Yendri Torres. I ragazzi cubani avevano chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio, ma nel secondo tempo si sono fatti rimontare da Haiti. Nel finale di partita ci ha pensato Torres a recuperare una partita, gestita male da Cuba e Haiti. Il pareggio è il risultato giusto.

RISULTATI CONCACAF U20 – GRUPPO B

El Salvador – Canada 3-2

Messico – Honduras 3-0

Haiti-Cuba 2-2