Il Messico e il Canada non sbagliano un colpo, rimandando la qualificazione alla finale della Concacaf U17 all’ultima giornata. I campioni in carica del Messico battono Haiti con il risultato di 2-0. In goal Lopez su rigore nel primo tempo e Venegas nel secondo tempo. Uomo partita sicuramente il portiere di Haiti Bernado autore di interventi decisivi.

Il Canada batte senza problemi Saint Lucia con il risultato di 3-1. Al 34′ arriva i primo goal del Canada con Sagno, un minuto più tardi firma il raddoppio Ewart. Sul finire della prima frazione di gioco Joseph accorcia le distanze per Saint Lucia. Nel secondo tempo Tabla chiude la partita con il goal del 3-1 finale.

Il Costa Rica batte 2-0 Panama, conquistando il terzo posto utile per andare allo spareggio di qualificazione al Mondiale U17. Partita noiosa e giocata soprattutto a centrocampo da entrambe le squadre. Al 78′ il Costa Rica passa in vantaggio grazie all’autorete di Blackman. Con Panama tutto in attacco, Daly chiude la partita segnando il goal del 2-0.

Ultima giornata tutta da vivere soprattutto per decidere chi andrà in finale della Concacaf U17. Il Messico che ha il vantaggio della differenza reti sul Canada giocherà contro il Costa Rica. Il Canada invece dovrà vedersela contro Panama.

RISULTATI CONCACAF U17 – GIRONE B

Messico-Cuba 2-0

Saint Lucia-Canada 1-3

Costa Rica-Panama 2-0

CLASSIFICA CONCACAF U17 – GIRONE B

Messico 10 – Panama 10 – Costa Rica 9 – Panama 6 – Haiti 0 – Saint Lucia 0