I campioni in carica del Messico, pareggiano lo scontro diretto con il Canada con il risultato di 1-1. Partita divertente e giocata a ritmi elevati soprattutto nel primo tempo. Al 22′ è Torres a portare avanti il Messico battendo il portiere avversario Trasolini. La reazione del Canada arriva al 38′, quando Borges con un tiro da fuori area buca la rete della squadra messicana. Continua la striscia positiva di 21 risultati utili per il Messico, ma finisce la striscia di 10 vittorie consecutive. Il Canada ha dimostrato di essere una squadra solida soprattutto in difesa giocando alla pari contro i campioni in carica.

Panama batte Saint Lucia con il risultato di 6-2. Passa avanti a sorpresa nel primo tempo Sain Lucia con Phillip. La gioia del vantaggio dura poco, perchè quattro minuti più tardi inizia lo show di Cordoba. Incontenibile nel primo tempo, timbrando il tabellino 3 volte. Dopo il 3-1 Panama continua a pressare gli avversari, andando a segno altre due volte con Beckles. Nel secondo tempo Picart sigla il goal del 6-1. Per Saint Lucia c’è la gioia di segnare il secondo goal nel torneo con Nicholas.

Il Costa Rica dopo la sconfitta contro il Canada, torna alla vittoria, battendo con il risultato di 4-1 Haiti. Partita subito in discesa per il Costa Rica che segna due goal nei primi dieci minuti con Daly. Haiti accorcia le distanze al 21′ con Dede, ma nel corso del primo tempo resta in dieci a causa dell’espulsione di Pierre. Nel secondo tempo il Costa Rica segna altri due goal con Reyes e Gonzalez.

RISULTATI CONCACAF U17 – GIRONE B

Canada-Messico 1-1