La SPAL non si limita ad un calciomercato importante per studiare e mettere in pratica una salvezza che, sulla carta, risulta essere un obiettivo difficile ma comunque alla portata della squadra di Semplici. Stando alle ultime indiscrezioni, la società estense starebbe per chiudere per un classe ’98 della Nocerina: si tratta di Roberto Vitolo, terzino destro ma in grado di giocare anche da centrale di difesa.

LA RICHIESTA DEL GIOCATORE

Il difensore ha disputato una stagione molto positiva con la maglia della Nocerina che gli ha fruttato anche la convocazione nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, Roberto Vitolo però vorerbbe garanzia di essere integrato in rosa piuttosto che ceduto in prestito in qualche società di Serie C.

Intanto la Spal (CLICCA QUI) ha ufficializzato un tesseramento dal Rijeka.