Il centrocampista classe 2004 José Antonio Gómez Márquez, meglio noto come Joselito, ha spiegato attraverso un comunicato ufficiale la difficile situazione che sta vivendo all’Hellas Verona, puntando fortemente il dito contro la società.

Hellas Verona, Joselito fa chiarezza sui social

Dal profilo Instagram dello spagnolo, infatti, si legge:

“Volevo informare a tutte quelle persone che mi aiutano, mi sostengono e mi danno forza in questi momenti difficili sulla mia situazione attuale. Sono stati 4 anni difficili all’Hellas Verona, di cui quest’ultimo è stato il peggiore di tutti.

Dopo aver subito per oltre un anno inadempienze contrattuali, manipolazioni di documenti e maltrattamenti nei miei confronti, ho però cercato di trovare un accordo con la società. Visto che era impossibile, non ho avuto altra scelta se non quella di lasciare la situazione nelle mani della Federazione Internazionale di Calcio (FIFA).

Grazie mille a tutti i tifosi e le persone per il sostegno ricevuto. Un grande abbraccio a tutti!”