di Davide Venturini

La Primavera della Spal è ormai pronta ad affrontare una nuova brillante stagione in Campionato e in Coppa Italia. La prima gara rilevante è prevista per il 9 settembre a Ferrara contro la Pro Vercelli.

Negli ultimi tempi la squadra di Ferrara ha partecipato al Torneo di Vignola, giungendo in semifinale, dove è stata però eliminata dal Sassuolo.

Ora la squadra allenata da Marcello Cottafava, ex giocatore biancoazzurro che peraltro ha già maturato una ampia esperienza da allenatore di squadre giovanili,  si prepara a giocare al  Centro ‘Gibi Fabbri’ nel girone A, in cui è l’unica formazione la cui squadra principale milita nella massima serie.

Pare ormai deciso poi che anziché il campo di Lagosanto per la stagione 2017/18 tutte le gare di  campionato e Coppa Italia della Primavera della Spal verranno giocate al Centro di Via Copparo.