La Germania dei giovani ha grande futuro davanti a sè, e Niklas Stark è sicuramente uno dei migliori mediani nel panorama calcistico tedesco.

Nato a Neustadt, città vicino a Norimberga, Stark inizia la sua carriera calcistica nella squadra della sua città, la TSV Neustadt/Aisch; per poi passare successivamente nel Norimberga. Con questa squadra partecipa a tutte le selezioni giovanili, arrivando fino in prima squadra debuttandovi il il 27 aprile 2013 nella gara contro l’Hoffenheim. Di lì in poi il giovane diventò un punto di riferimento della squadra tedesca.

Per quanto riguarda la nazionale, Stark ha partecipato all’Europeo U19 con la Germania, riuscendo a vincerne il titolo assieme ai propri compagni.

Imponente e dalle grandi leve, Niklas Stark ricopre principalmente il ruolo di mediano, ma capace di giocare con la stessa naturalezza anche come centrocampista puro. Grazie ai suoi interventi decisi, alla grande abilità aerea e all’ottimo senso di posizione, è anche in grado di giocare anche come difensore centrale.

Data di nascita: 14 Aprile 1995
Luogo di nascita: Neustadt