Il Messico non è propriamemte una fucina di talenti come Brasile e Argentina, ma Carlos Fierro è considerato un possibile crack della nazionale tricolor.

Nato ad Ahom in Messico, Carlos Eduardo Fierro Guerrero è cresciuto calcisticamente in uno dei milgiori club messicani, il Deportivo Guadalajara Chivas. Nonostante abbia solo 20 anni, ha già collezzionato più di 100 presenze con il club, segnando molte reti.
Il ragazzo si fa notare al mondiale U17 del 2011, dove porta la sua nazionale a conquistare il terzo posto. Tuttavia non è andato oltre e non ha ancora raggiunto la selezione maggiore.
Nonostante abbia comunque una buona reputazione nel mondo, al momento la sua carriera calcistica non ha preso il largo, rimanendo nel Chivas dove non ha modo di esprimere tutto il suo potenziale; ma il contratto in sacdenza nel 30 Giugno 2015 potrebbe indurre qualche club europeo ad ingaggiare la giovane punta messicana.

Fierro nasce come punta, ma può adattarsi anche come seconda punta, a seconda delle esigenze. Rapido e brevilineo, lo si può considerare un attaccante moderno, capace di dribblare gli avversari e puntare la porta. Nonostante sia solo 175 cm, è un rapace anche nei colpi di testa, bravo ad anticipare i difensori avversari grazie alla sua velocità e imprevedibilità.

Data di nascita: 24 Luglio 1994
Luogo di nascita: Ahom