Dopo le fatiche di coppa ritorna il campionato con la Juve che cercherà di riscattare la sconfitta contro l’Atletico Madrid sfidando la diretta concorrente per la conquista del titolo, che a differenza dei bianconeri ha convinto sul campo del Manchester City. L’ Inter giocherà in trasferta a Firenze mentre Milan e Napoli giocheranno rispettivamente contro Chievo e Torino. Ecco i nostri consigli per questa giornata di fantacalcio

VERONA-CAGLIARI sabato 4 ottobre ore 18:00

I padroni di casa sfideranno i sardi galvanizzati dalla buona prova di domenica scorsa contro l’Inter. Il bomber Toni ritroverà la rete e tra gli ospiti il più pericoloso sarà Ibarbo. Partita da molti gol, evitare di schierare i portieri.

Fiducia per: Ionita, Juanito Gomez, Toni, Ibarbo

MILAN-CHIEVO ore 20:45

I Rossoneri cercheranno di risollevarsi dopo il pareggio di Cesena. El Sharawy sembra aver ritrovato un minimo di forma e sarà il più pericoloso al pari di Torres. La difesa di mister Inzaghi non soffrirà l’attacco degli ospiti, Paloschi dovrà vedersela con Rami e sarà fermato facilmente, gli unici pericolo potranno arrivare dai piedi dell’ ex Birsa

Fiducia per: Abbiati, Rami, De Jong, El Sharawy, Torres, Birsa

EMPOLI-PALERMO domenica 5 ottobre ore 12:30

In questa sfida salvezza, le squadre si affronteranno a viso aperto. Da schierare i giocatori offensivi mentre è consigliato non schierare i portieri ed i difensori. Tavano e Verdi da una parte e Vazquez dall’altra saranno i più pericolosi.

Fiducia per: Verdi, Tavano, Morganella, Vazquez

LAZIO-SASSUOLO ore 15:00

Mister Pioli cerca la conferma dopo l’ottimo risultato di Palermo. I padroni di casa centreranno la vittoria e questo potrebbe costare la panchina a Mister Di Francesco. Tra i padroni di casa attenzione al nuovo bomber Djordjevic ed a Candreva-Mauri (entrambi in gran forma). Tra gli ospiti Zaza pericolo numero.

Fiducia per: Parolo, Candreva, Mauri, Djodjevic, Zaza

PARMA-GENOA ore 15:00

Partita all’insegna dello spettacolo, dove le squadre si affronteranno a viso aperto. Cassano da una parte e Matri dall’altra faranno impazzire le retroguardie avversarie. Inoltre decisive potranno essere le azioni in velocità di Palladino e Lestienne. Da evitare portieri e difensori.

Fiducia per: Lodi, Palladino, Cassano, Edenilson, Lestienne, Matri

SAMPDORIA-ATALANTA ore 15:00

Padroni di casa favoriti dopo la buona prova nel derby. Eder e Gabbiadini faranno impazzire la difesa ospite. Tre sconfitte consecutive invece per i bergamaschi che cercheranno in tutti i modi di portare a casa almeno un punto. Denis ritroverà la rete.

Fiducia per: Romagnoli, Palombo, Eder, Gabbiadini, Carmona, Denis

UDINESE-CESENA ore 15:00

La squadra più in forma del campionato sfiderà la neopromossa Cesena che dovrà sperare solo in qualche spunto di Cascione o Marilungo. Thereau giocherà titolare e sarà il più pericoloso tra i suoi.

Fiducia per: Widmer, Kone, Thereau, Cascione, Marilungo

JUVENTUS-ROMA ore 18:00

Big-match della giornata di campionato !!! Si sfideranno le prime due della classe con i ragazzi di mister Allegri favoriti. Rientrerà Pirlo che al massimo andrà in panchina (DA NON SCHIERARE). Tevez trascinerà i compagni a differenza di Llorente che sarà bloccato dalla difesa giallorossa. Mister Garcia punterà sul suo capitano (11 Gol contro i Bianconeri) e sulla velocità di Gervinho. Keita risulta in grande forma (SCHIERATELO). Yanga Mbiwa a rischio cartellino.

Fiducia per: Chiellini, Pogba, Tevez, Keita, Gervinho

FIORENTINA-INTER ore 20:45

Viola carichissimi dopo la vittoria in Europa League e contro i neroazzurri cercheranno di conquistare l’intera posta in palio puntando sugli spunti di Cuadrado ed Aquilani. Dopo la sconfitta contro il Cagliari mister Mazzarri vuole riassaporare il gusto dei tre punti e si affiderà al rientro di Icardi (in forma).

Fiducia per: Rodriguez, Borja Valero, Cuadrado, Aquilani, Ranocchia, Icardi

NAPOLI-TORINO ore 20:45

Partenopei cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra Juve e Roma per guadagnare qualche punto. Mister Benitez non fallirà l’occasione e schiererà la sua migliore formazione. Mertens ed Insigne cercheranno di riscattarsi dalle ultime prestazioni opache (schierateli). Mister Ventura è a conoscenza del fatto che non sarà una partita semplice e prenderà le giuste misure coprendo maggiormente la squadra e i giocatori offensivi ne risentiranno.

Fiducia per: Albiol, Mertens, Insigne, Higuain, El Kaddouri