Si ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale. Le prime due della classe giocheranno sabato mentre domenica le due squadre di Milano giocheranno alle 15 e la sera ci sarà l’attesissimo derby di Genova. Lunedì in campo Udinese e Palermo per confermare il buon avvio di stagione. Una giornata che potrebbe riservare delle sorprese per il fantacalcio.

ROMA-VERONA sabato 27 settembre ore 18:00

I giallorossi cercheranno i tre punti prima delle due importantissime sfide con il Manchester City e la Juventus. Mister Garcia farà scendere in campo la migliore formazione con il solo capitano inizialmente in panchina. Destro e Maicon saranno molto pericolosi in zona gol. Tra gli ospiti attenzione alla velocita di Ionita e Juanito Gomez.

Fiducia per: De Sanctis, Maicon, Keita, Destro, Ionita, Juanito Gomez

ATALANTA-JUVENTUS ore 20:45

Dopo la sconfitta di Milano i bergamaschi cercheranno il riscatto contro i bianconeri. Estigarribia e Gomez saranno i più pericolosi. Denis (fuori forma) incontrerà diverse difficoltà contro i difensori bianconeri. Mister Allegri farà giocare dal primo minuto Morata che non deluderà. Possibile turnover a centrocampo con Pereyra pronto a confermare le cose buone viste fin ora.

Fiducia per: Cigarini, Estigarribia, Buffon, Bonucci, Pogba, Pereyra, Morata

SASSUOLO-NAPOLI dommenca28 settembre ore 12:30

Gara da molti gol. Mister Benitez schiererà la migliore formazione e porterà a casa l’intera posta in palio. Hamsik ed Higuain saranno i più pericolosi tra gli ospiti mentre Zaza tra i padroni di casa. Cannavaro rischio cartellino.

Fiducia per: Biondini, Sansone, Zaza, Albiol, Zuniga, Hamsik, Higuain

CESENA-MILAN ore 15:00

Dopo la sconfitta di Torino mister Bisoli cercherà di conquistare almeno un punto contro i rossoneri puntando sul rientrante Brienza che agirà alle spalle dell’unica punta Marilungo. Tra i rossoneri il più pericoloso sarà Menez. Mister Inzaghi cambierà modulo, adottandone uno più difensivo. Abbiati ed Abate in forma sono da schierare.

Fiducia per: Brienza, Abbiati, Abbiati, De Jong, Menez

CHIEVO-EMPOLI ore 15:00

Partita da pochi gol quella che andrà in scena al Bentegodi. Da schierare i portieri ed i difensori delle due squadre. In ottica marcatori particolare attenzione la meritano Paloschi e Tavano.

 Fiducia per: Bardi, Dainelli, Paloschi, Sepe, Tavano

INTER-CAGLIARI ore 15:00

I nerazzurri sono nettamente favoriti e nessuno dei ragazzi di mister Mazzarri sbaglierà l’approccio alla sfida, Palacio tornerà al gol. Nei sardi attenzione ai calci piazzati di Conti.

Fiducia per: Vidic, Nagatomo, Kovacic, Palacio, Conti

TORINO-FIORENTINA ore 15:00

Sarà una battaglia. I padroni di casa (favoriti) guidati da Glik, El Kaddouri e Quagliarella faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Tra i viola che utilizzeranno l’arma del contropiede attenzione a Cuadrado e Babacar. Borja Valero sarà una spina nel fianco per la difesa amaranto

Fiducia per: Glik, El Kaddouri, Quagliarella, Rodriguez, Borja Valero, Cuadrado

GENOA-SAMPDORIA ore 20:45

Derby della Lanterna che sarà giocato in serata. Tra i padroni di casa attenzione a Burdisso, Antonelli ed al sempre pericoloso Matri. Tra gli ospiti solo Eder potrà portare dei seri pericoli alla retroguardia rossoblu.

Fiducia per: Perin, Burdisso, Antonelli, Matri, Eder

UDINESE-PARMA ore 19:00

Partita entusiasmante sarà quella del “Friuli”, dove i portieri rischieranno di fare brutte figure. I ragazzi di Stramaccioni, dopo la vittoria di Roma, cercheranno in tutti i modi di confermare ciò che è stato fatto di buono fin ora. Di Natale tornerà al gol. Mister Donadoni dopo la sconfitta contro la Roma cercherà di rifarsi e punterà sulle geometrie di Lodi (SCHIERATELO) e sulla velocità di Belfodil.

 Fiducia per: Heurtaux, Kone, Di Natale, Lodi, Belfodil

PALERMO-LAZIO ore 20:45

I rosanero sfideranno una delle squadre più in crisi del campionato. Vazquez farà impazzire la lenta difesa biancoazzurra e Belotti vorrà confermare le cose buone fatte vedere a Napoli. Gli ospiti cercheranno di colpire in velocità la statica difesa siciliana con Lulic, Candreva e Keita.

FIducia per: Morganella, Barreto, Vazquez, Belotti, Lulic, Candreva, Keita