Giornata caldissima per la Serie A e per gli appassionati di fantacalcio: sabato sera il Milan sfiderà la Juve a San Siro, mentre domenica il Napoli e l’ Inter giocheranno rispettivamente a Udine e Palermo.

CESENA-EMPOLI sabato 20 settembre ore 18:00

Partita dai ritmi bassi e da pochi gol. I Padroni di casa favoriti si affideranno a Marilungo, alla ricerca del primo gol ed al capitano Cascione, sempre pericoloso sui calci da fermo. Gli ospiti si affideranno alla velocità del tandem d’attacco, con particolare attenzione a Verdi.

Fiducia per: Leali, Cascione, Marilungo, Sepe, Verdi

MILAN-JUVENTUS ore 20:45

Big-match della giornata. I ragazzi di Mister Inzaghi cercheranno di riproporre il bel gioco visto a Parma. El Shaarawy ritroverà il posto da titolare dopo l’infortunio e farà una buona partita. Zapata soffrirà la velocità di Tevez. Tra i bianconeri Llorente ritroverà la rete e Pogba guiderà il centrocampo. Vidal non sarà rischiato dall’inizio.

Fiducia per: Abate, El Shaarawy, Bonucci, Pogba, Llorente

CHIEVO-PARMA domenica 21 settembre ore 12:00

I clivensi conquistati i tre punti a Napoli, cercheranno di non abbassare la guardia di fronte ai ducali. Maxi Lopez schierato come unica punta sembra aver ritrovato la vena realizzativa (SCHIERATELO). Mister Donadoni, dopo la brutta sconfitta contro il Milan, cercherà di risolvere i problemi difensivi ed affiderà le sorti dell’attacco a Cassano. Attenzione ai calci piazzati di Lodi.

Fiducia per: Dainelli, Birsa, Maxi Lopez, Lodi, Cassano

GENOA-LAZIO ore 15:00

I padroni di casa cercheranno di fare un brutto scherzo ai ragazzi di Pioli. Perotti ed Antonelli supportati da una solida difesa insieme al gol di Pinilla porteranno sotto la lanterna i tre punti. Nella Lazio particolare attenzione la meritano Gentiletti, Parolo e Lulic.

Fiducia per: Perin, Edenilson, Antonelli, Perotti, Pinilla, Gentiletti, Parolo, Lulic

ROMA-CAGLIARI ore 15:00

I Giallorossi cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra Milan e Juve per guadagnare qualche punto. Mister Garcia non fallirà l’occasione e schiererà la sua migliore formazione. Cole cercherà di riscattarsi dalle sue ultime prestazioni opache e Destro ritornerà al gol.

Fiducia per: Manolas, De Rossi, Pjanic, Destro, Sau

SASSUOLO-SAMPDORIA ore 15:00

I padroni di casa vengono dalla brutta sconfitta di Milano e Mister Di Francesco cerca il riscatto. Floro Flores che giocherà titolare sarà pronto ad innescare il ritrovato Zaza (SCHIERATELO), mentre Mister Mihajlovic continuerà con il sistema di gioco che ha portato alla bella vittoria di domenica scorsa con Okaka (in gran forma) a guidare l’attacco.

Fiducia per: Biondini, Floro Flores, Zaza, Silvestre, Soriano, Okaka

ATALANTA-FIORENTINA ore 15:00

Difesa solida quella Viola, quindi per i ragazzi di Colantuono non sarà facile andare in rete, comunque attenzione agli inserimenti di Moralez. Gomez ancora alla ricerca del gol che manca ormai da molto tempo.

Fiducia per: Cigarini, Moralez, Neto, Rodriguez, Pizarro, Cuadrado, Gomez

UDINESE-NAPOLI ore 18:00

I Partenopei cercheranno i tre punti puntando sulla velocità di Callejon e sul ritrovato Higuain però dovranno fare a meno di Jorginho ed a risentirne sarà la difesa. I Bianconeri troveranno la rete con il Capitano D iNatale. Pericolosi saranno i contropiedi di Muriel e Kone.

Fiducia per: Danilo, Kone, Muriel, Di Natale, Zuniga, Callejon, Higuain

PALEMO-INTER ore 20:45

Al Barbera andrà di scena una partita entusiasmante. I ragazzi di Mister Iachini cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta di Verona. Belotti troverà più spazio e sarà il più pericoloso tra i padroni di casa. Tra gli ospiti Vidic e Medel guideranno rispettivamente difesa e centrocampo. Icardi (in gran forma) sarà il più pericoloso.

Fiducia per: Barreto, Belotti, Handanovic, Vidic, Medel, Icardi

TORINO-VERONA ore 20:45

Mister Ventura dopo la sconfitta di domenica scorsa cercherà di ricompattare il gruppo sperando in un gol di Quagliarella rimasto a secco anche in coppa. Attenzione ad El Kaddouri che si presenterà dagli undici metri. Mister Mandorlini ha paura che i suoi ragazzi dopo la vittoria contro il Palermo abbassino la guardia e punterà sulle geometrie di Halfredsson e sul bomber Toni.

Fiducia per: Padelli, Glik, El Kaddouri, Quagliarella, Marquez, Halfredsson, Toni