Dopo gli impegni in Europa ritorna il campionato con sfide particolarmente importanti. Sabato sera il Milan giocherà a Genova contro i blucerchiati, domenica alle 15 la Juventus ospiterà il Parma, alle 18 Fiorentina-Napoli ed in serata l’ Inter ospiterà il Verona e all’Olimpico la Roma il Torino.

Ecco i nostri consigli per il fantacalcio:

SASSUOLO-ATALANTA sabato 8 novembre ore 18:00

Partita all’insegna del gol. Berardi e Denis troveranno la rete. Da non schierare i portieri

Fiducia per: Taider, Sansone, Berardi, Raimondi, Moralez, Denis

SAMPDORIA-MILAN ore 20:45

Dopo la delusione di domenica scorsa i rossoneri cercano il riscatto e sono chiamati a questa non semplice sfida. Mister Mihajlovic farà di tutto per portare a casa i tre punti puntando su Gabbiadini e sul capitano Palombo. Nel Milan mister Inzaghi punterà su El Sharawy (troverà la rete) e su Bonaventura, da evitare i giocatori delle difese.

Fiducia per: Soriano, Gabbiadini, Eder, Bonaventura, El Sharawy

CAGLIARI-GENOA domenica 9 novembre ore 12:30

I sardi cercheranno di rifarsi dopo la brutta prova di domenica scorsa. Sfida aperta Farias-Jao Pedro per sostituire Ibarbo. Cossu sarà il più pericoloso. Mister Gasperini cercherà di sfruttare i contropiedi che verranno concessi, con Perotti e Falque molto pericolosi. Matri siglerà la classica rete dell’ex.

Fiducia per: Ekdal, Cossu, Farias, Perotti, Lestienne, Falque, Matri

CHIEVO-CESENA ore 15:00

Entrambe le squadre vengono da un pareggio scialbo di domenica scorsa. I padroni di casa cercheranno di conquistare l’intera posta in palio puntando sulla voglia di gol di Paloschi e sulla velocità di Schelotto. Defrel e Cascione saranno i più pericolosi tra gli ospiti.

Fiducia per: Frey, Schelotto, Paloschi, Cascione, Defrel

EMPOLI-LAZIO ore 15:00

Partita interessante sarà quella di Empoli dove i padroni di casa cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta contro la Juventus. Mister Sarri probabilmente riproporrà Tavano titolare e proprio lui sarà il più pericoloso. Attenzione alla tecnica di Valdifiori che porterà diversi pericoli alla retroguardia Biancoceleste. Tra gli ospiti Biglia, Lulic e Mauri in formissima partiranno titolari ed in attacco Djordjevic ritroverà la maglia da titolare.

Fiducia per: Valdifori, Tavano, Biglia, Lulic, Mauri, Djordjevic

JUVENTUS-PARMA ore 15:00

Bianconeri alla ricerca della vittoria per cercare di dare una certa continuità ai risultati dopo la vittoria in Champions. Mister Allegri attuerà un mini turnover ma sicuro del posto da titolare sarà Llorente che troverà la rete. Nel Parma rientrerà Lodi e con Belfodil saranno i più pericolosi per la difesa bianconera.

Fiducia per: Lichstainer, Pereyra, Llorente, Giovinco, Lodi, Belfodil

PALERMO-UDINESE ore 15:00

Periodo d’oro per i siciliani che faranno di tutto per non interromperlo. Mister Iachini riproporrà i ragazzi che hanno ben figurato a Milano con l’ inserimento di Belotti nella parte finale della sfida. Maresca guiderà egregiamente la squadra e Dybala troverà la rete. Tra le fila dei friuliani probabilmente il capitano Di Natale non al meglio partirà dalla panchina con il colombiano Muriel titolare e proprio lui sarà il più pericoloso.

Fiducia per: Sorrentino, Munoz, Maresca, Dybala, Belotti, Danilo, Allan, Muriel

FIORENTINA-NAPOLI ore 18:00

Partita interessantissima andrà di scena al Franchi. Mister Montella si affiderà dall’inizio al giovane Babacar. La prestazione dei centrocampisti sarà molto importante per i toscani, Borja Valero ed Aquilani saranno i più pericolosi. Rodriguez cercherà di riscattare la prova negativa di Genova. Tra i partenopei Higuain e Hamsik saranno i più pericolosi.

Fiducia per: Rodriguez, Aquilani, Borja Valero, Babacar, Jorginho, Hamsik, Higuain

INTER-VERONA ore 20:45

Mister Mazzarri non fallirà l’appuntamento contro il Verona di Mandorlini e porterà a casa l’intera posta in palio. Kovacic ed Icardi trascineranno i compagni alla vittoria, Handanovic passerà una serata tranquilla. Tra gli ospiti attenzione alla velocità di Juanito Gomez e Ionita.

Fiducia per: Handanovic, Ranocchia, Kovacic, Icardi, Juanito Gomez, Ionita

ROMA-TORINO ore 20:45

Partita molto interessante ed all’insegna del gol. Tra i Giallorossi pesante sarà l’assenza di Florenzi ma ritroverà il campo Totti, dopo l’ assenza di Monaco. Le sorti dei Capitolini saranno affidate alla fantasia di Totti ed alla velocità di Gervinho. Tra i granata Quagliarella in coppia con Amauri cercheranno di sfruttare al meglio le fatiche del reparto arretrato giallorosso dopo l’impegno di Champions.

Fiducia per: Manolas, Pjanic, De Rossi, Totti, Gervinho, Quagliarella, Amauri